top of page

Estate

L'Estate a Madonna di Campiglio è ricca di eventi.

Ma soprattutto venire in vacanza a Madonna di Campiglio vuol dire avere la possibilità di fare tante escursioni, dalle più facili alle più impegnative, senza aver bisogno di spostarsi in auto.

La chiesa di Madonna di Campiglio, situata nella parte alta del paese, merita di essere visitata perchè parte integrante della storia locale.

Una visita al Museo delle Guide Alpine, situato in centro paese, potrà raccontarvi la storia di chi ha reso Madonna di Campiglio famosa nel mondo.

Non può mancare una visita al Salone Hofer, presso l'Hotell Relais Des Alpes, decorato con i dipinti del pittore Gottfried Hofer di fine 800.

Gli impianti di risalita, tutti molto vicini alla nostra Struttura, consentono di salire in quota e di là partire per tanti luoghi suggestivi che vi porterete nel cuore per sempre.

I laghi di Nambino, Ritort, Malghette, Montagnoli; i percorsi trekking sul monte Spinale o nella vicina Val Brenta; le cascate di Vallesinella... non manca proprio nulla ad una vacanza a Campiglio... manchi solo tu!

Inverno

E cosa dire dell'inverno campigliano?

Chilometri e chilometri di piste innevate fantasticamente tirate dai gatti delle nevi, arrampicata sulle cascate ghiacciate; scuola e pista di sci nordico a Campo Carlo Magno; possibilità di guidare una Audi sul laghetto ghiacciato in compagnia di un pilota.

E poi le gare di livello mondiale, come la 3Tre o la Winter Marathon che ci riporta ai tempi trascorsi con le rombanti auto d'epoca.

E la sera, dopo una splendida giornata trascorsa sulle piste, la vita in paese si accende delle luci e dei suoni di pab, ristoranti, discoteche.

Perchè Madonna di Campiglio è tutto questo e molto di più. 

bottom of page